Satellite
Show on map
  • Day 5

    Le piccole avventure tragicomiche

    August 16, 2023 in Scotland ⋅ 🌙 15 °C

    Dopo essere tornata a casa, mi sono apprestata a farmi la doccia anche perché ero un bagno di sudore. La nostra doccia è situata dentro una vasca da bagno che, mannaggia a loro, non ha un tappetino antiscivolo. Diciamo che con questa premessa è abbastanza chiaro dove io voglia andare a parare: ebbene sì, sono caduta 😵‍💫 ho cercato di mantenermi per quel che potevo ma nulla, ho fatto uno scivolone e ho sbattuto il gomito. Non si è rotto, ma è rimasto un livido bello scuro.
    Dopodiché ho iniziato a prepare il pranzo per il giorno dopo, non riesco più a trovare il coperchio.
    Tragedia vuole che dietro al lavandino ci fosse uno spazio vuoto ed è caduto dietro la lavatrice. Ci sono volute tre persone per spostarla e recuperare il coperchio, ma bisogno ricordare che il pavimento non era "reale": sotto c'è il parquet e sopra una specie di adesivo che dovrebbe ricordare i mattoni, abbiamo dovuto sistemare anche quello 🫠
    Read more