Olive, olive eee Pizza 🍕

October 24, 2023 in Italy ⋅ ⛅ 14 °C

Camminata mattutina su per il monte di Casale accompagnati da tanto vento e un alba timida 💨 ma fortunati a vedere tre caprioli 🦌
    Poi ancora olive, questa volta da Ugo e Patrizia, una coppia di amici di John e Sabine 🥰 Ci siamo letteralmente arrampicati tra gli alberi per arrivare anche alle ultime olive 😉 e abbiamo finito giusto in tempo prima dell’arrivo della pioggia 🌧️
    Poi, tra un assaggio di olio e un vecchio album fotografico 📸 ci hanno raccontato la loro storia: Si sono trasferiti da Milano e Firenze qui a Cortona. Hanno comprato e deciso di ristrutturare una vera e propria rovina 😮 che ora sembra un vero e proprio castello con tanto di torre 🏰 e libreria infinita 📚 Il tutto interamente avvolto dalle foglie di vigna rosse… come i capelli di Steven… ❗️
    Pomeriggio di brutto tempo ⛈️ Occasione perfetta per lavorare, studiare e preparare l'impasto per una buona pizza secondo la ricetta di mamma Sandra 👩🏼‍🍳
    Poco prima di cena ci troviamo seduti davanti al fuoco, con un altro album fotografico sulle ginocchia 📸 Questa volta sono John e Sabine che ci raccontano la storia della ristrutturazione di Palazzo Casale, fatta interamente da John, amici e conoscenti 😯
    Veniamo interrotti dall'arrivo di altri amici, Demetrio e Arianna, che si fermano a mangiare la pizza insieme a noi 🍕
    Dopo tante nuove conoscenze, racconti e risate ci godiamo l’ultimo bicchiere di vino davanti al fuoco caldo del camino 🔥