• Day 41

Lago di Varano 🐟

November 9, 2023 in Italy ⋅ ☁️ 16 °C

Iniziamo la giornata con la cosa più importante: Buon Compleanno alla Mami Sandra 🎈
    Mattinata di studio e lavoro, pomeriggio tra scarico e rifornimento 💪🏼
    Poi abbiamo guidato un po’, arrivando in Puglia 🇮🇹
    Abbiamo visto purtroppo tanta sporcizia 😞 ma anche interessanti paesini dedicati al marmo e alla pietra 🪨 paesaggi caratterizzati da enormi campi dalle mille sfumature marroni e verdi 🌾🌿 e infine i laghi di Lesina e di Varano al tramonto 🌅
    Abbiamo trovato un’altro posticino splendido: l’agriturismo Biorussi 📍che principalmente produce… olio ed é completamente immerso negli… ulivi 😅
    ❗️Siamo in compagnia: il curioso cagnolino del posto ha subito fatto amicizia con Aria e Yuma e ci ha accompagnati anche durante la passeggiata serale 🐕 Lo abbiamo chiamata Patrizio 😋 Per fortuna che non ci sta un’altra cuccia in Tana 😅
    Abbiamo concluso la giornata con una buonissima cena a base di prodotti locali qui al ristorante dell’agriturismo 🌱