• Day 102

Tra vigne e saline 🍇🧂

January 9 in Italy ⋅ ⛅ 13 °C

Ieri é stato un giorno di nuvole, pioggia e temporali ⛈️ Purtroppo non siamo risusciti a conquistare la cima del Monte Cofano ☹️ Ma abbiamo sfruttato il brutto tempo per studiare e lavorare 📚
    Ancora ieri ci siamo spostati verso la Riserva Naturale dello Stagnone 📍 dove abbiamo dormito tra vigneti e saline 🍇🧂

Questa mattina il tempo ci ha concesso un po’ di tregua 🌤️ e siamo riusciti a fare una passeggiata con le principesse 🐾 costeggiando le saline e vedendo in lontananza le isole dello Stagnone 🤩
    Poi siamo andati verso Marsala (TP) 📍sempre armati di ombrello ☂️ La cittadina ci ha dato l’impressione di essere molto turistica 👒 e infatti abbiamo trovato più affascinanti i suoi dintorni come appunto vigneti e saline 😍
    Per questa notte 💤 abbiamo parcheggiato Tana in uno splendido boschetto 🌲 che abbiamo già esplorato, vedendo altri caprioli 😍
    Da qui ci possiamo godere una splendida vista sul Lago della Trinità e le colline dell’entroterra 🌿