Aurora G

Joined June 2017

Delilah, NYC

April 23, 2017 in the United States

Prima serata a New York City.
    Su suggerimento di Marta e Guido (grazie!), siamo andati a ascoltare una band jazz dal vivo
    e a fare un paio di giri di balboa.
    Tutte le domeniche si balla swing, e volendo si mangiano degli incredibili mini hamburger di agnello (noi abbiamo speso $34.50 per tre hamburger, birra e cocktail, mancia compresa).
    Straconsigliato se si vuole ballare e ascoltare musica da vivo in un ambiente riservato e non caotico.Read more

La quinta

April 23, 2017 in the United States

La scelta è stata fatta principalmente per una questione di comodità (la subway diretta alla City Hall prima di tutto) e per il prezzo, decisamente abbordabile per New York (noi abbiamo speso $ 620 per 5 notti).
    La zona si è rivelata interessante, sicura, punteggiata da case ben curate anche in modo eclettico, e ricca di sorprese: negozi di abiti da sposa, fiorista, scuole di ballo, ottime pizzerie a carbone.
    Alla fine niente male come scelta, ottimo servizio, nonostante la camera un po' piccola (ma mai quanto le economiche di Manhattan, e con un bagno molto comodo) e la colazione un po' noiosa, dopo 5 giorni.

Never miss updates of Aurora G with our app: