Gardiner - San Francisco

August 24, 2023 in the United States ⋅ ☀️ 22 °C

Oggi dobbiamo salutare Yellowstone e la bellissima casa di Julie e vengono una mamma cerva con il cucciolo a darci il commiato. Lasciamo la casa alle 9, passiamo a lasciare le provviste avanzate in un negozio si cibo per bisognosi (nella prima traversa arrivando dal parco) e dopo 1.30h circa siamo all'aeroporto di Bozeman. Lasciamo le auto con le chiavi dentro (!) al punto di deposito ed entriamo in aeroporto. Arriviamo a SFO alle 14.30, con 30 dollari di Uber (macchina per 6) arriviamo alla nostra casa in centro (82 Walter street), lasciamo i bagagli, il tempo di orientarci ed andiamo ad Alamo Square a vedere le pianted lady. Lungo la strada incontriamo tante persone con uno o due cani e poi scoprimao che proprio ad ALAMO SQUARE c'è una sorta di ritrovo per cani, liberi a decine e di tutte le taglie che corrono e giocano in una parte del parco. Sembrano rilassati e amichevoli come le persone di San Francisco. Facciamo poi un giro per HAIGHT ASHBURY e cena in un locale turco buonissimo (Abu Salim, zuppa di lenticchie rosse super).
    Al ritorno lunga chiacchierata con l'amica del nostro ospite (Lynn)