• Day 1

Da Milano a Dublino

August 7, 2022 in Italy ⋅ 🌧 29 °C

Il grande giorno è arrivato, l'isola di Smeraldo ci aspetta!
    Partenza dall'aeroporto di Milano Malpensa, noi abitiamo ad una ventina di minuti di distanza e abbiamo scelto di andare in auto e di parcheggiare in uno dei tanti parcheggi in zona.
    Ci siamo affidati a Like Park, ottima esperienza.
    E' situato a pochissimi minuti dall'aeroporto e dopo aver sbrigato la parte burocratica, ci accompagnano con la navetta direttamente al terminal.
    Volo diretto Ryanair, la partenza è prevista per le 20.25 ma l'aereo subisce un forte ritardo e partiamo alle 23.50, arrivando a Dublino verso l'una (ora locale). Per spostarci in centro avevamo prenotato il pullman con Aircoach, ma non abbiamo usufruito di questo servizio in quanto non esistono tratte notturne. Il taxi, quindi, era l'unica alternativa. Arriviamo all'ostello alle 2 passate : Ashfield Hostel, posizione centralissima e stanza con bagno privato. Ci siamo trovati bene.