🚙➡️Vs i PIRENEI...???... e/o chissà

September 18, 2022 in France ⋅ ⛅ 14 °C

⏰ Sveglia alle 7:00. Dopo le incombenze del mattino e una colazione a base dello 🥛YOGURT ai MIRTILLI 😋delle Alpi comprato ieri, alle 9:20 circa si parte direzione 🏔️PIRENEI e/o chissà... L'idea è di avvicinarsi il più possibile ai piedi delle montagne ⛰️🏔️🗻 vedremo cosa ci ispirerà la strada. Salutati i bellissimi 🐎 cavalli alle scuderie fuori dal camping, SIAMO PRONTI .🚙. O

Come di consueto, solcheremo solo strade secondarie e statali evitando ancora una volta come la peste le Autostrade.

Via 🚙 ci aspettano circa 340 km che percorreremo in quasi 9 ore di viaggio.
    Partiremo attraversando e costeggiando le aree umide della 🦩Camargue e di Montpellier, attraversando le campagne francesi dell'Occitania e facendo una breve sosta tecnica per rimpinguare la cambusa di prodotti da forno 🥖🥐. Faremo una breve tappa a Carcassonne per visitarne il porto ⚓ sul CANAL DU MIDI. Sosteremo per un pranzo, veloce ma rilassante, nei pressi di un piccolo laghetto 🎣 in un paesino sperduto della campagna 🌾 francese, per poi proseguire alla volta dei PIRENEI ⛰️ che però potremo solo avvistare 👁️ in lontananza senza riuscire a raggiugerli ancora. Stanchi dei km percorsi sostermo per la notte nei pressi di Lunax nel piccolo ma prezioso camping 🏕️💤 a gestione familiare - LE CANARD FOU.