🚙➡️Vs CABO DE AJO 🌊🕯️🌊

September 26, 2022 in Spain ⋅ 🌧 15 °C

⏰ Sveglia alle 8:00. Dopo le incombenze del mattino e una colazione veloce si parte direzione 🌊 costa atlantica e CABO DE AJO 🌊🕯️🌊 .. L'idea è di avvicinarsi il più possibile a SAN SEBASTIÁN per poi il giorno successivo procedere alla sua visita. Salutato il gestore del camping facciamo una breve puntata alla spiaggia di GORLIZ, il tempo non promette affatto bene ... oggi sono previsti rovesci,🌧️🌧️. Alle 10:00 circa SIAMO PRONTI .🚙. O

Via 🚙 ci aspettano circa 90 km che percorreremo tra una sosta e l'altra in quasi 11 ore di viaggio. Attraverseremo BILBAO all'altezza del BILBAO EXHIBITION CENTRE e superata MUSKIZ con la sua immensa raffineria, entreremo in CANTABRIA iniziando così la visita della Costa. Abbandonata l'idea di visitare CASTRO URDIALES visto il freddo pungente 🥶 il vento 🌬️ e la pioggia ⛈️ battente, proseguiremo facendo da qui solo brevi tappe per vedere 👁️le splendide spiagge⛱️ incontrate lungo la strada, peccato solo per il tempo 🌧️ che continuerà a non darci tregua. Alla spiaggia di TREGANTIN ⛱️ annoiati dalla giornata uggiosa decideremo di fare una sosta lunga, pranzeremo 🍝 e dopo aver schiacciato un bel pisolino 😴😴 ci godremo una bella passeggiata sulla spiaggia. Quasi intenti a passare la notte li in libera ci ricrederemo dopo uno spiacevole incontro e oramai dopo il tramonto ci rifugeremo nel piccolo e desolato camping 🏕️ a gestione familiare - CABO DE AJO.