๐Ÿ•๏ธ ๐Ÿ’ค Camping EL ROSAL

September 27, 2022 in Spain โ‹… โ›… 19 ยฐC

Alle 18:40 dopo circa 100 km di viaggio siamo giunti a SAN VICENTE DE LA BARQUERA, eravamo intenzionati a posizionarci nell'AREA DI SOSTA ma essendo gestita dal CAMPING ci dicono non essere disponibile per ERNESTO, quindi ripieghiamo sul ๐Ÿ•๏ธCAMPING EL ROSAL. Abbiamo intenzione di sostare qualche giorno sperando in qualche breve pausa della pioggia ๐ŸŒง๏ธ๐ŸŒง๏ธ๐ŸŒง๏ธ prevista per fare qualche sgambata sulla spiaggia o qualche giretto in bici ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž.

1° ๐Ÿ“… Oggi il primo giorno dopo una doccia calda un po' di relax, ๐Ÿ ceniamo con EMPANADAS e alle 22:30 circa cediamo al sonno e si va a nanna. ๐Ÿ’ค

2° ๐Ÿ“… il secondo giorno lo dedicheremo alla lavatrice ๐Ÿซง๐Ÿงผ๐Ÿงบ, in realtà tenteremo anche un giro in bici ๐Ÿšฒ ma appena giunti a SAN VICENTE DE LA BARQUERA ci sorprenderà la Pioggia ๐ŸŒง๏ธ e torneremo subito indietro. Quindi dopo una giornata trascorsa tra faccende domestiche ๐Ÿงน, relax, a scrivere โœ๏ธil diario ๐Ÿ“– di viaggio e a leggere la guida ๐Ÿ“š per le attività dei prossimi giorni procediamo con un aperitivo ๐Ÿฅ‚ a base di QUESO ๐Ÿง€ DE OVEJA DOP RONCAL e CHORIZO ๐Ÿท EXTRAPICANTE ZAMORANO accompagnato da vino ๐Ÿพ TXACOLI acquistato nei Paesi BASCHI per poi cenare ๐Ÿ e alle 23:00 circa andare a dormire. ๐Ÿ’ค

3° ๐Ÿ“… il terzo giorno la pioggia ๐ŸŒง๏ธ๐ŸŒง๏ธ๐ŸŒง๏ธ๐ŸŒง๏ธ๐ŸŒง๏ธ๐ŸŒง๏ธ fin dalle 5:00 di mattina non darà attimi di tregua se non per il breve tempo dedicato al carico bici. Dedicheremo la giornata a svolgere attivita di semplice vita quotidiana all'interno del piccolo MONDO di ERNESTO, svolgendo al mattini piccole faccende domestiche ๐Ÿงน, relax, a scrivere โœ๏ธil diario ๐Ÿ“– di viaggio e a leggere la guida ๐Ÿ“š per le attività dei prossimi giorni per pranzare ๐Ÿ e alle 14:30 e rilassarci sempre sperando in una schiarita.......

per poi cenare ๐Ÿ e alle 23:00??? circa andare a dormire. ๐Ÿ’ค

๐Ÿ•๏ธ๐Ÿ’คโ„น๏ธ INFO AREA DI SOSTA:

๐Ÿšป Bagni in struttura non completamente coperta presenti solo WC (no turche) ๐Ÿงน (pulizia ottima)
    ๐Ÿšฟ Docce caldissime e regolabili
    ๐Ÿšฐ๐Ÿฝ๏ธ LAVELLO STOVIGLIE (coperto con acqua calda๐Ÿ”ฅ e fredda โ„๏ธ)
    ๐Ÿšฏ๐Ÿซ—CS presente anche se non progettato al meglio con operatori poco attenti scarica su marciapiede comune.
    โน๏ธ PIAZZOLA ampia su prato bagnato ma abbastanza in bolla
    ๐Ÿชต๐ŸŒณ MEDIAMENTE ombreggiato
    ๐Ÿ”ŒELETTRICITÀ (COSTO 5.00 EURO Noi decidiamo di sfruttare il pannello solare ๐ŸŒž๐Ÿ”‹=๐Ÿ”Œ tranne per un giorno quando daremo una carica alla batteria prima della partenza) )
    O_oo Adatto ad ogni mezzo ricreazionale
    ๐Ÿ›ฃ๏ธ accesso COMODO DA STRADA SECONDARIA

๐Ÿ˜ด QUALITÀ DEL SONNO ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ
    ๐Ÿ’ฒ22,00/24H FORFET 2 ๐Ÿ‘ฌโน๏ธ๐Ÿš™โ›บ๐Ÿšป
    popolato da surfisti con ampia bella spiaggia ๐Ÿ–๏ธ adiacente e paese โ›ช oltre il ponte a 1,5 km.