• Day 18

🏕️ 💤 AREA SOSTA_🏙️ MARINA CORUNA

October 3, 2022 in Spain ⋅ ⛅ 23 °C

Alle 13:50 dopo circa 175 km di viaggio siamo giunti a LA CORUÑA. Posizioniamo ERNESTO in uno stallo presso 🏕️💤L'AREA DI SOSTA DELLA MARINA DELLA CORUÑA. Quando arriviamo ci sono circa 25°C c'è un sole 🌞 splendente e possiamo rimettere i calzoni corti 🩳. Oggi la giornata sarà dedicata interamente alla VISITA della città 🏙️. Appena arrivati incontriamo Lara, prima italiana dall'inizio del viaggio, facciamo quattro chiacchiere, pranziamo 🍝 al sole 🌞 con l'empanadas 🥧 acquistata al mattino e poi, tirate giù le bici 🚲, si parte per il tour verso la TORRE DE ERCULES 🌊🕯️🌊. Dopo una prima parte di visita torniamo per una doccia 🚿 e per poi ripartire per una visita serale del centro storico e della darsena. Tornati ceniamo 🍝 all'interno 👁️ vista barche ⛵ più per l'umidità 💧che per la temperatura 🌡️ ancora accettabile. Il dopo cena è dedicato al relax, a scrivere ✍️il diario 📖 di viaggio e ad organizzare il trasferimento di domani Vs FINISTERRE e SARRIA, poi a nanna. 💤.
    🏕️💤ℹ️ INFO AREA DI SOSTA:
    🚻 Bagni presenti 🧹 (pulizia ottimale) 🚿 Docce ampie con spogliatoio aperti dalle 7:00 alle 23:00 🚰🍽️ LAVAGGIO STOVIGLIE NON PRESENTE 🚯🫗CS ⏹️ PIAZZOLA stallo in CEMENTO 🪵 NON ombreggiato 🔌Elettricità 🛣️ accesso COMODO 😴 QUALITÀ DEL SONNO 🌟🌟🌟🌟 💲27,00/24H FORFET 2 👬⏹️🚙⛺🚻 🔌🚰 👁️ VISTA SUL PORTO ECCEZZIONALE 🚲 PISTA CICLABILE FUORI DAL CANCELLO