🚙➡️Vs la FRANCIA 🇫🇷

October 7, 2022 in Spain ⋅ ⛅ 17 °C

⏰ Sveglia alle 7:30. Dopo le incombenze del mattino e una colazione veloce, facciamo carico 🚰 e scarico 🫗 e si parte direzione FRANCIA 🇫🇷. Alle 9:50 circa SIAMO PRONTI .🚙. O Via 🚙 ci aspettano circa 400 km che percorreremo tra una sosta e l'altra in quasi 7:30 ore di viaggio. L'idea è di raggiungere la FRANCIA 🇫🇷 superare il confine e macinare più Km possibili verso la meta finale, si torna a casa 🥹🥹. Pochi Km di strada statale e poi presso SOSES imboccheremo l' 🔼🛣️🔼 AUTOPISTA A-2 verso LLEIDA/BARCELLONA fino all'altezza CERVERA dove sceglieremo l'AUTOVIA 🛣️🔼 C-25 direzione GIRONA che ci permetterà di tagliare✂️ nell'entroterra catalano evitando BARCELLONA. All'altezza di VIC opteremo per un altro percorso che garantendoci un taglio ✂️🛣️ di circa 30 Km, ci porterà dritti dritti a FIGUERES attraverso il Parc Natural de la Zona Volcànica de la Garrotxa 🌋. Giunti a FIGUERES passeremo di fianco al MUSEO TEATRO dell'artista surrealista 🧑‍🎨 Salvador Dalí per poi salire fino al🏰 CASTELL de FERRAN per pranzo 🍝. Proseguiremo sulla 🛣️🔼 AUTOPISTA AP-7 prima e sulla strada national 🛣️N-II fino al Colle du Perthus dove saluteremo 👋 la SPAGNA 🇪🇸 e rientreremo in FRANCIA 🇫🇷 🥖🥐🍾 attraversando la frontiera 🛃. Superato PERPIGNAN dopo tanto ATLANTICO 🌊 rivedremo 👁️ il 🌊 MAR MEDITERRANEO nelle quiete acque lagunari del PARQUE REGIONAL de la Narbonnaise en Méditerranée. Infine presso COLOMBIERS, non lontano dal Canal du Midi, alle ore 17:15 circa giungeremo al 🏕️💤CAMPING LE PEUPLIERS.Read more