🏕️💤AREA SOSTA 🚫CARAVAN😡🤬

September 24, 2022 in Spain ⋅ 🌧 16 °C

Dovevamo essere QUI sul tetto di 🏙️ BILBAO a guardare dalla finestra di ERNESTO le luci e i riflessi della città 🌆 ma invece NO 😡🤬, dopo aver raggiunto l'area sosta KOBETAMENDI 🏕️💤ci hanno detto che avremmo potuto sostare solo lasciando la PANDA (coche) 🚫🚙 nel parcheggio 🅿️ incustodito all'esterno. In pratica hanno trovato un modo, per mandarci via. Per noi, che abbiamo una PUCK (caravana), la PANDA (coche) non è solo il TRATTORE, ma costituisce la 2° metà essenziale del mezzo ricreazionale. PANDA+PUCK fanno un totale di 8 mt 📏 scarsi; stiamo all'interno delle piazzola ⏹️ e di certo siamo più corti dei tanti MOTORHOME 🚐 che già erano in sosta👎👎👎. Il posto era disponibile e noi abbiamo spiegato il problema dicendo anche che non avremmo fatto uscire l'auto durante la sosta, ma non c'è stato nulla da fare. A noi è parso che si trattasse solo di scuse, per evitare di far sostare una CARAVAN🚫 all'interno dell'area di sosta. ❓Insomma come fai a dire a un caravanista che non vuoi che sosti nella tua area, senza dire ad un caravanista che non vuoi che sosti nella tua area❓ FACILE digli: Se vuoi puoi mettere all'interno dell'area la caravan, ma devi lasciare l'auto bella carica in un parcheggio defilato, non custodito e anche un po' buio, in una citta di poco meno di 350.000 abitanti🥷🚙🥷. Sarebbe come dire a un camperista: puoi parcheggiare il camper, ma prima devi smontare il motore e metterlo nel parcheggio qui a fianco ... ASSURDO 🤬🤬🤬. Peccato un altra volta ci siamo trovati di fronte ad un incomprensibile esempio di razzismo camperistico ... vai poi a capire il perchè 😢😡🤬😠😤 non ci fermeremo O.oo.Read more