Italy
Forca di Presta

Tripletta 🏛️ 🌺💧

October 28, 2023 in Italy ⋅ 🌙 10 °C

Dopo la giornata di ieri, dedicata a lavoro, studio e pulizie questa mattina abbiamo dovuto salutare John e Sabine 🥹 Descrivere le sensazioni che abbiamo provato è difficile: si alternavano gratitudine, dispiacere ed eccitazione ♥️
      Salire in Tana invece ci ha dato una specie di brivido 😋
      E allora oggi abbiamo voluto strafare: aperitivo e pranzo ad Assisi. Ci è piaciuta molto per i paesaggi verdi che la circondano e per l’architettura 🌱🏛️ Quasi da torcicollo la cattedrale di San Francesco, Santa Chiara e piazza del Comune 😮 Un po’ meno bella la troppa gente 🥹
      Nel pomeriggio invece una rilassante passeggiata a Spello. Il borgo più fiorito d’Italia 🌺 ci ha fatti innamorare con le sue piccole stradine silenziose, piene solo di scalini e piante 🪴
      E per finire in bellezza: Rasiglia 💧 Tanto piccola quanto speciale con i corsi d’acqua che la attraversano, le piccole cascate e un’atmosfera tutta sua ✨
      Per la notte abbiamo trovato un bel posticino 🚐 Siamo tra i monti Sibillini, nelle Marche, dove per domani abbiamo pianificato una bella escursione sul monte Vettore 🏔️ Un’altra cosa che ci era mancata davvero tanto 🥰

Forca di Presta