IViaggiNelCassetto

Joined September 2016Living in: Italy

Pescara Italy

June 24, 2009 in Italy

Nuovo viaggio verso Naxos (isole Cicladi), questa volta per raggiungere la meta utilizzeremo la moto, sarà il nostro primo viaggio con questo mezzo.
    Il mio primo e unico dilemma è stata la valigia, dove li metterò tutti i miei bagagli con cui parto solitamente? Beh mi sono dovuta ridurre ad un misero zainetto e un ad un borsone di quelli da viaggio per moto, con un pò di tentativi ci ho fatto entrare tutto, o quasi.
    Il tragitto sarà : Pescara-Ancona con imbarco su traghetto fino a Patrasso (circa 17/18h traversata).
    Una volta scesi a Patrasso, direzione Atene per un nuovo imbarco fino a Naxos.

Hong Kong

January 12, 2009 in Hong Kong

Partenza da Roma Fiumicino ad Hong Kong con scalo a Heathrow (Londra).
    Il volo è durato circa 16h senza calcolare lo scalo e il fuso orario è di 6h in più.
    All'arrivo ci aspettava una persona speciale che risiedeva in questa splendida metropoli. ALMA .
    Diversamente dagli altri viaggi, non ho studiato alla perfezione la meta , mi sono lasciata consigliare e affidata completamente a lei, chi meglio di una persona che ci abita può consigliati? Ma comunque il mio libro guida lo avevo acquistato.
    Vi racconto questi splendidi 10 giorni.

Never miss updates of IViaggiNelCassetto with our app: