Joined September 2016 Message

Pescara Italy

June 24, 2009 in Italy ⋅ ⛅ 20 °C

Nuovo viaggio verso Naxos (isole Cicladi), questa volta per raggiungere la meta utilizzeremo la moto, sarà il nostro primo viaggio con questo mezzo.
    Il mio primo e unico dilemma è stata la valigia, dove li metterò tutti i miei bagagli con cui parto solitamente? Beh mi sono dovuta ridurre ad un misero zainetto e un ad un borsone di quelli da viaggio per moto, con un pò di tentativi ci ho fatto entrare tutto, o quasi.
    Il tragitto sarà : Pescara-Ancona con imbarco su traghetto fino a Patrasso (circa 17/18h traversata).
    Una volta scesi a Patrasso, direzione Atene per un nuovo imbarco fino a Naxos.

Hong Kong

January 12, 2009 in Hong Kong ⋅ ☀️ 18 °C

Partenza da Roma Fiumicino ad Hong Kong con scalo a Heathrow (Londra).
    Il volo è durato circa 16h senza calcolare lo scalo e il fuso orario è di 6h in più.
    All'arrivo ci aspettava una persona speciale che risiedeva in questa splendida metropoli. ALMA .
    Diversamente dagli altri viaggi, non ho studiato alla perfezione la meta , mi sono lasciata consigliare e affidata completamente a lei, chi meglio di una persona che ci abita può consigliati? Ma comunque il mio libro guida lo avevo acquistato.
    Vi racconto questi splendidi 10 giorni.