• Day 38

Castro, dintorni e HB Sista ♥️

February 5, 2023 in Chile ⋅ ☁️ 17 °C

Questa mattina, la sveglia cerca in tutti i modi di farci alzare dal letto, ma non ne vogliamo sapere 🥱😴. Le ore di bus fatte nei giorni precedenti si sentono!!! 🚌 🚌🚌🚌🚌🚌🚌🚌🚌🚌🚌
    Ci svegliamo con tutta calma, mangiamo un ricco desajuno e siamo pronti per visitare una piccola spiaggia nelle vicinanze.
    Troviamo dei gentili pescatori che raccolgono alghe e pescano a mano senza utilizzare la canna 🎣. Inoltre ci informano che si alzerà la marea, pertanto di muoverci nel rientrare poiché la spiaggia è senza uscita.
    Giunti al centro, decidiamo di prendere un bus in direzione di Quellon, per visitare quest’altra cittadina portuale. Possiamo dire che è stata una pessima scelta, sporca e un po’ puzzolente.
    D’altronde non può andare sempre tutto bene 😂. Facciamo rientro a Castro e anche questa sera, il menu prevedere le lenticchie ma con il riso 🍚 cucinato da Sandy con tanto amore 🥰🪵 🦖
    PS il riso da quanto era cotto si é magicamente trasformato in polenta 🙄

Oggi compleanno della nostra sorella/cognatina ♥️
    Tanti auguri ti vogliamo un mondo di bene 🎂🎉😘🎊🥳🎁🎈