• El Tatio e la libertà

    February 16, 2023 in Chile ⋅ ☀️ 8 °C

    06:00 partenza direzione Geyser di El Tatio. Dopo quasi due ore raggiungiamo questo fantastico e particolare parco nazionale, il terzo più grande al mondo.
    Al rientro abbiamo la fortuna di incontrare e fotografare da vicino dei cuccioli di Vicuña 🦙, sembrano dei Lama invece fanno parte della famiglia dei cammelli.
    Nel pomeriggio decidiamo di fare la pazzia e affittiamo il mezzo del ostello, una vecchia ambulanza sovietica. Ci dirigiamo alla Valle de la Muerte, dove dune di sabbia ci aspettano per esperimentare il sanboarding.
    I risultati da rivedere 😂
    Dopo qualche ammaccatura proseguiamo per Vallecito per qualche scatto al tramonto 🌅. Questa sera non si bada a spese e si va fuori a cena 🍲 in uno dei migliori ristoranti di San Pedro.
    Sandy prova il gelato alle foglie di coca, che delizia 😋.
    Domani si partirà alla conquista della Bolivia 🇧🇴
    Read more