Si ritorna da Felix

March 29, 2023 in Panama ⋅ 🌬 27 °C

Buongiorno, giorno numero quattro nel paradiso delle San Blas.
    Mi sveglio che non sto tanto bene ma sono fortunata poiché tutti provano a prendersi un po’ cura di me 🫶🏼
    In mattinata saluto Philippe e Caterina che spero tanto di rivedere in Svizzera, due persone super simpatiche e di cuore. Dopo un ottimo pranzo a base di pesce 🎣 lasciamo l’isola per andare a visitarne un’altra, la isla del Diablo. Tutti i nomi delle isole hanno il proprio significato, pertanto chiedo quello di questa isola. Mi rispondo che è una storia che si può raccontare solo dopo le 21:00 e davanti a un falò.. è una tradizione pertanto non faranno eccezioni. Peccato che alle 17:00 lascio l’isola con la curiosità di sapere il perché!

Torniamo nell’isola di Felix, lui ci aspetta a braccia aperte, è molto contento del nostro rientro per l’ultima sera. Ovviamente chiedo al lui del perché del nome dell’altra isola. A quanto parte si chiama isla del Diablo poiché anni fa un turista è stato trovato impiccato, si dice sia stato un suicido. 🙁

Questa sera anche sull’isola di Felix, c’è un bel Falò 🔥 incontriamo un altro ragazzo che non ricordo il nome 😬
    è un personaggio interessante, molto hippie e con una super apertura mentale. Io e Stefano rimaniamo a fare due chiacchiere con lui fino all’ultima fiamma del falò 🪵 🔥
    Che bello fare nuove conoscenze 🥰