Satellitt
Vis på kartet
  • Dag 4

Gita in barca e arrivo a Borsh Day 4

15. august 2023, Albania ⋅ ☀️ 27 °C

Oggi gita in barca fino a Grama bay, caletta raggiungibile dal mare in cui 500 anni fa' i naufraghi trovavano rifugio e il più delle volte anche la morte. È un piccolo paradiso dove le barche attraccano per un'ora e mezza prima di rientrare al molo di Hïmare. Si fanno altre 15 fermate in varie calette e grotte. Blu Cave risulta la più profonda che riusciamo a vedere e con un acqua blu notte da cui prende il nome. L'acqua ha un colore turchese cristallino su tutta la costa 💙🩵.

Alle 16 partiamo verso Borsh , altra località sul mare molto tranquilla e destinata per lo più a famiglie. Ci siamo volute concedere una camera più lussuosa ma comunque con un prezzo onesto, avendo compresa colazione e spiaggia. Il proprietario del LunaMare e il personale sono gentilissimi e ci offrono subito da bere e due piacevoli chiacchiere. La spiaggia è compresa di ombrellone e lettini super comodi in cui ci rilassiamo per il resto della serata 🏖️