1,2,3 via

December 6, 2023 in Italy ⋅ 🌙 0 °C

Che dire di questa prima giornata.. nonostante il volo sia programmato per le 20.30, il nostro racconto parte dalle 8.00 del mattino.
    Dopo una calda notte di riposo ci svegliamo entrambe già abbattute dalla giornata di Smart che ci aspetta. Lavoriamo poco e mangiamo tanto. Chiudiamo a stento le nostre valigie portandoci outfit adatti a scalare l’Everest. Usciamo 1h prima da lavoro per passare la serata in aeroporto aspettando il nostro volo in ritardo di 2h. Durante il viaggio respiriamo a stento sopraffatte dall’aroma di cipolla di un ragazzo che ci siede a fianco. Oltre che a puzzare molto fa mille telefonate e in tutte offende i suoi amici. Arrivate in aeroporto abbiamo un contatto molto ravvicinato con una signora indiana che prova ad unirsi alla nostra comitiva ma che purtroppo non supera l’ultimo step di colloqui. Ci dedichiamo a case study approfonditi sulle chat di whatsapp, Co rischia una crisi nervosa per un’improvviso down della sua linea telefonica e Eli acquista un libro così bello da suscitare l’approvazione della libraia. Mangiamo tanto anche in aeroporto e visitiamo l’area una quindicina di volte, un po’ per noia, un po’ perché tratte in inganno dai guardiani dei bar.
    In attesa che il volo parta, allego come ultima foto un’immagine che spero riesca a trasmettervi ciò che proviamo.