• Day 6

Report vacanza!

November 25, 2023 in Spain ⋅ 🌙 15 °C

Vacanza andata benissimo!
    Posti davvero stupendi, le cose che ci sono piaciute di più sono stati il CAMINITO DEL REY e PLAZA DE ESPANA a Siviglia.
    Per le strade abbiamo notato che è molto comoda la seconda corsia che introducono sulle salite per i camion o per chi va lento.
    Cibo ottimus, abbiamo scoperto le crocquetas e ci siamo innamorati! Prezzi come da noi...
    Tempo per fortuna ideale ... no mucho caliente no mucho frio! Ce la siamo goduti alla grande! Il fatto di non avere tutta la giornata programmata mi destabilizzava ma allo stesso tempo mi ha rilassato, ho staccato davvero la testa! Teuzzo si è rilassato e ha mangiato cose buone ! Ora parla facendo finta di essere spagnolo, aggiungendo le S a fine di ogni parola!!! Ha guidato davvero bene nella strade spagnole ! Ci siamo comportati bene, siamo stati bene e non abbiamo litigato! Voto vacanze 9.5 (non 10 perché non abbiamo visto gli elefanti e ne' abbiamo portato a casa OP) .