Satellite
Show on map
  • Day 80

    Tomohon Day 2

    November 14, 2023 in Indonesia ⋅ ☁️ 25 °C

    Oggi sono stata accompagnata dal mio amico Ody a vedere delle cascate (Air Terjun Kali) molto belle, un po’ nascoste e leggermente difficiki da trovare quindi non c’era nessuno.
    Dopodichè ho lasciato Ody e io sono partita per un lungo giro con scooter. Mi sono fermata dopo 1 ora di viaggio a delle fonti di acqua calda naturale dove si può fare il bagno. La temperatura dell’acqua si aggira attorno ai 40-42 gradi.
    Dopodichè sono partita per andare a vedere il lago di Tondano, viaggiando lungo la costa.
    Infine il mio giro è terminato sul monte Mahawu, un cratere che con il bel tempo offre una bella vista su Manado, Bunaken, il vulcano Lokon e tutti i dintorni.
    Un’altra bella giornata di avventure e natura 😊

    ————————————————

    Today I was accompanied by my friend Ody to see a very beautiful waterfall (Air Terjun Kali), a little hidden and slightly difficult to find so there was no one there.
    After that I left Ody and I went for a long scooter ride. I stopped after 1 hour of travel at some natural hot water sources where you can take a bath. The water temperature is around 40-42 degrees.
    Then I left to go and see Lake Tondano, traveling along the coast.
    Finally my tour ended on Mount Mahawu, a crater that in good weather offers a beautiful view of Manado, Bunaken, the Lokon volcano and all the surroundings.
    Another beautiful day of adventures and nature 😊
    Read more