Satellite
Show on map
  • Day 183

    Koh Lanta

    February 25 in Thailand ⋅ ☀️ 32 °C

    Dopo la capitale della Cambogia, dopo 14 ore di bus da Phnom Penh fino a Bangkok, dopo aver dormito in un’ostello che assomiglia ad capsula spaziale vicino all’aereoporto di Bangkok, dopo un volo fino a Krabi e 2.5 ore di Minivan e traghetto, sono arrivata finalmente a Koh Lanta.

    Koh Lanta è una bella isola, con molta giungla e natura, con bellissimo ristoranti e spiaggie.
    È anche un’isola molto tranquilla e non cosi turistica, che dona delle belle vibes.

    Sono andata a vedere un paio di spiaggie, come per esempio la bellissima bamboo beach. Purtroppo quando ero lì io ero troppo ventoso e quindi avevo sabbia ovunque e dopo un po’ sono dovuta andarmene.

    Sono stata al parco nazionale dove c’è un bel percorso da fare nella giungla e dove si possono vedere diverse specie animali, e un faro che ha un bel view point.

    Sono stati giorni di relax prima di partire in direzione Phuket e poi Khao Lak, per il mio liveabaord con i miei amici francesi conosciuti in Indonesia, Eliot e Cassandra. Ma vi racconterò di più tra un po’.

    ——————————————————

    After the capital of Cambodia, after 14 hours by bus from Phnom Penh to Bangkok, after sleeping in a hostel that resembles a space capsule near Bangkok airport, after a flight to Krabi and 2.5 hours by minivan and ferry , I finally arrived in Koh Lanta.

    Koh Lanta is a beautiful island, with lots of jungle and nature, with beautiful restaurants and beaches.
    It is also a very quiet and not so touristy island, which gives some nice vibes.

    I went to see a couple of beaches, such as the beautiful bamboo beach. Unfortunately when I was there it was too windy and so I had sand everywhere and after a while I had to leave.

    I went to the national park where there is a nice path to follow in the jungle and where you can see different animal species, and a lighthouse which has a nice view point.

    They were days of relaxation before leaving towards Phuket and then Khao Lak, for my liveaboard with my French friends I met in Indonesia, Eliot and Cassandra. But I'll tell you more in a bit.
    Read more