• Da Oban a Edimburgo

    August 9, 2024 in Scotland ⋅ 🌬 15 °C

    Passata la notte a Fort William decidiamo di raggiungere Oban, dove facciamo visita alla sua Whisky Distillery. Purtroppo la pioggia incessante non ci da tregua e non ci consente di visitare a dovere il centro.
    Nel pomeriggio scegliamo di anticipare l'arrivo a Edimburgo dove, una volta arrivati, salendo su per il Royal Mile, visitiamo la Città Vecchia. Grazie al Festival che annualmente si tiene ad agosto nella città scozzese, l'atmosfera è sfavillante. È un pullulare di eventi esibizioni, concerti. Più di uno meriterebbe di essere visto.
    Avendo improvvisato l'arrivo a Edimburgo, siamo senza sistemazione per la notte. Fortunatamente troviamo riparo in un grande e comodo parcheggio di un supermercato (Morrisons). Altri camperisti hanno fatto la stessa scelta. I nostri 'vicini vengono da San Lazzaro!
    Read more