Satellite
Show on map
  • La Venaria Reale

    September 13, 2014 in Italy ⋅ 21 °C

    Ho accompagnato mia nonna a fare visita al suo fidanzato a Torino, una storia molto romantica. E Virgilio è tornato in macchina con noi.
    Ho approfittato per passare la giornata alla Venaria Reale per una mostra fotografia relativa al libro di Mario Calabresi. Una mostra bellissima! Indimenticabile.

    Ho saputo visitarla così intensamente che mi si è impressa nella mente. Ci sono rimasta almeno due ore: ho guardato, osservato, ammirato, pensato, letto. E poi di nuovo. E poi ancora una volta per scegliere, faticosamente, una foto per ogni fotografo. E poi ancora un giro per salutare quelle fotografie. (Nella mostra ci sono ancora più fotografie che nel libro!)
    Me la sono proprio "gustata" questa mostra, così come la splendida giornata di sole (dopo tanta pioggia, ci sono stata a settembre) che mi ha permesso di camminare a piedi nudi nel prato della Venaria Reale.
    Read more