Viaggiare mi riempie la vita, non solo durante, ma anche prima, quando preparo il viaggio meticolosamente, e dopo, quando sistemo le fotografie, e continua a farlo grazie ai ricordi che conservo per sempre e che qui cerco di raccogliere.
  • Feb22

City Life, Milano

February 22 in Italy ⋅ ☀️ 11 °C

L'ultima uscita prima del Lockdown. Si sapeva che c'era stato un caso a Lodi ma proprio durante questa giornata è scoppiato il putiferio e il giorno dopo hanno deciso di chiudere le scuole e via....

Questo era il mio bellissimo regalo di compleanno: una passeggiata per Milano e un buonissimo pranzo di Sushi da Jin Sushi e merenda da California Bakery. Almeno abbiamo fatto qualcosa di bello prima della reclusione...Read more

• Feb2

Fiera dell'Oriente e Sushi con Syria

February 2 in Italy ⋅ ⛅ 10 °C

Ho accompagnato Syria alla fiera dell'Oriente. Avevamo aspettative altissime e siamo rimaste talmente deluse che in un'ora eravamo già fuori. Abbiamo cercato un sushi vicino e finalmente abbiamo visto City Life. Ci è piaciuto talmente tanto, sia il sushi che City Life, che ci torneremo per il mio compleanno.
    Bella giornata madre figlia.

• Dec16

Mondiale per Club Cracovia

December 16, 2017 in Poland ⋅ ⛅ 1 °C

Ci era piaciuta talmente la Polonia e la pallavolo vista in Polonia che abbiamo deciso di tornarci, solo Giona ed io per vedere i Mondiali per Club in cui c'era il Kazan e io volevo vedere assolutamente Matt Anderson.
    La cosa non è partita bene perché hanno annullato il volo Ryanair e sembrava che non potessimo partire. Ho avuto una crisi di nervi, ho pianto per un'ora e poi mi sono data una mossa. Ho trovato un volo Easy Jet ad un prezzo giusto e siamo partiti. Abbiamo perso due giorni e una notte però siamo arrivati precisamente quando iniziava la prima partita e incontrato i giocatori iraniani e ho fatto la foto con il bravissimo e bellissimo centrale. Poi sono stata l'unica a riuscire a fare la foto con Juantorena e infine Matt Anderson mi ha salutato! Naturalmente ha vinto il Kazan.Ho visto Leon e tantissimi giocatori fortissimi da vicino!Read more

• Dec3

Modena a Trento

December 3, 2017 in Italy ⋅ 0 °C

Prima volta a Trento. Vettori è passato a Trento e questa sarà la prima di molte volte.
    Non sapevamo che a Trento si possono vedere i giocatori da vicino e fare le foto con tutti. E quindi non siamo andate a farle con quelli di Modena, purtroppo...Soprattutto avrei voluto farla con Ngapeth. Ma va bene perché li abbiamo visti benissimo e Holt ci ha anche salutato.
    Noemi ha fatto una bellissima foto con Vettori da cui ha poi stampato un poster da appendere in camera sua e anche la custodia per il telefono.
    Il giorno dopo abbiamo visto la partita in curva, in mezzo ai tifosi di Trento.
    Il sabato sera abbiamo visto l'allenamento e anche la domenica mattina.

• Nov26

Trento a Piacenza

November 26, 2017 in Italy ⋅ ⛅ 9 °C

A Piacenza puoi guardare il riscaldamento appiccicata al campo... Eravamo con Monia che si prendeva giù perché era la prima volta. Noemi era felicissima. Poi abbiamo aspettato i giocatori fuori, ci ha accompagnato un signore della sicurezza nel posto dove potevamo incontrarli... È troppo bello quando va tutto bene e le persone sono gentili e collaborative!Read more

Never miss updates of I miei viaggi with our app: