Satellite
Show on map
  • Mondiale per Club Cracovia

    December 16, 2017 in Poland ⋅ ⛅ 1 °C

    Ci era piaciuta talmente la Polonia e la pallavolo vista in Polonia che abbiamo deciso di tornarci, solo Giona ed io per vedere i Mondiali per Club in cui c'era il Kazan e io volevo vedere assolutamente Matt Anderson.
    La cosa non è partita bene perché hanno annullato il volo Ryanair e sembrava che non potessimo partire. Ho avuto una crisi di nervi, ho pianto per un'ora e poi mi sono data una mossa. Ho trovato un volo Easy Jet ad un prezzo giusto e siamo partiti. Abbiamo perso due giorni e una notte però siamo arrivati precisamente quando iniziava la prima partita e incontrato i giocatori iraniani e ho fatto la foto con il bravissimo e bellissimo centrale. Poi sono stata l'unica a riuscire a fare la foto con Juantorena e infine Matt Anderson mi ha salutato! Naturalmente ha vinto il Kazan.Ho visto Leon e tantissimi giocatori fortissimi da vicino!
    Read more