Bruges

June 15, 2017 in Belgium ⋅ ⛅ 14 °C

Finalmente un viaggio on the road! Peccato che la road si è trasformata in una rotaia per la prima parte del viaggio. Non essendo molto pratici di noleggio auto non ho pensato di aumentare il plafond della carta di credito e quindi per non rischiare di restare senza auto in Olanda ho deciso di annullare la prenotazione del Belgio e muoverci in autobus o treno.
    Non eravamo neanche molto pratici a muoverci in treno tra città e quindi la prima settimana è stata movimentata...con le valigie...l’ansia...

Siamo arrivati a Bruxelles Charleroi, abbiamo preso un autobus per Bruges e arrivati, come sempre, troppo affamati, abbiamo pranzato da Le pain Quotidien.

Eravamo alloggiati in un semplice hotel sui tetti di Bruges, ma in posizione fantastica.

Faceva molto molto molto caldo, abbiamo fatto un riposino e poi dedicato il pomeriggio a passeggiare per Bruges, una città meravigliosa, che lascia a bocca aperta.

Abbiamo cenato in un posto dove a Noemi sono bruciati i capelli perché avevano posizionato una candela proprio dietro il tavolo... Per fortuna Giona si è accorto subito ed è intervenuto prontamente.