Satellite
Show on map
  • Day 100

    Cervinia al tramonto

    November 1, 2020 in Italy ⋅ ⛅ 4 °C

    Anche la discesa ci regala emozioni forti, il cielo si tinge di rosso e la valle innevata è tutta per noi... mi sono innamorato! ho sempre visto lo sci come una grande passione, ma da oggi sono certo che lo vivrò in modo diverso.. questo è lo sport che amo, fatica, sudore, conquista di panorami sempre nuovi. Ho iniziato oggi, sono certo che sarà la prima di tante follie.

    Ci siamo innamorati della montagna insieme, ci siamo trascinati oltre i nostri limiti e continueremo a farlo. Sicuramente senza di te non avrei osato tanto, grazie di tutto!

    Quello che potremmo fare io e te
    Senza dar retta a nessuno
    Senza pensare a qualcuno
    Quello che potremmo fare io e te
    Non lo puoi neanche credere!
    Quello che potremmo fare io e te
    Senza pensare a niente
    Senza pensare sempre
    Quello che potremmo fare io e te
    Non si può neanche immaginare!
    Read more