Colazione parigina

July 26, 2023 in France ⋅ ☀️ 16 °C

Abbiamo preso una fetta di torta al cioccolato, un pain au chocolat e un croissant (il nostro primo e unico a Parigi), e poi abbiamo deciso di prendere anche una baguette! Il ragazzo della panetteria è stato simpatico (pensava fossimo spagnoli) e ci ha regalato due biscottini molto buoni, purtroppo non ricordo il nome.

F: ormai era la nostra boulangerie di fiducia, la tizia non molto simpatica ma il ragazzo era gentilissimo. Abbiamo deciso di prendere il croissant qua e devo dire che è stato veramente strano, non mk aspettavo una consistenza così da nuvola, molto buono ma abituato a quelli siciliani è stato veramente strano fino all'ultimo morso hahhahaha.
    La baguette mi ha sorpreso, buonissima e veramente trasportabile sotto l'ascella. Ma arriviamo al pezzo forte, quelle specie di biscottini che NON sono biscottini, sono morbidissimi di consistenza tipo croissant, delle nuvole di zucchero molto leggeri e buoni o come diceva il ragazzo "delicious" :D

6,2€ in tutto
    (1.3€ pain ou chocolate, 2.5€ torta al cioccolato, 1.2€ croissant, 1.2€ baguette)