Satellite
Show on map
  • Day 5

    Tappa 6!

    September 5, 2022 in Sweden ⋅ 🌙 10 °C

    A sorpresa tappa 6!! Dopo qualche ragionamento ho deciso di spendere il mio giorno di riposo nella 'capitale' (capoluogo?) Del Roslagen (regione da cui il trail prende il nome). Di conseguenza ho lasciato lo zaino in ostello preso un autobus e percorso questa tappa al contrario (dalla fine verso l'ostello). Viaggiare senza zaino mi ha permesso di compiere il percorso velocemente in modo da lasciarmi il tempo di riposare. Questo è un giorno abbastanza importante perché con questa tappa portata a casa quelle che rimangono sono meno di quelle percorse!!🥳🥳
    Oggi ho avuto modo di apprezzare il castello di Penningby e i granai voluti da re X/Y nell'anno XXXX (non me ne vogliate non sono esperto di storia italiana figurati quella svedese...adesso doccia,cena e letto e domani via verso il vero giorno di riposo!!
    Read more