• Day 7

V. Da Gama andava letto presto! Lo so!

July 22, 2023 in Denmark ⋅ 🌬 15 °C

Oggi ho capito perché sicuramente Vasco Da Gama e tutti i suoi colleghi esploratori andavano a letto presto! Oggi ci siamo sentiti un po’ esploratori. E stasera siamo distrutti ( il pigiama ci chiama) , ma pieni di meraviglia…. A Grenen, la punta più a nord della Danimarca, accade un fenomeno naturale che ha dell’incredibile: il mare del Nord (Skagarrak) e il Mar Baltico (Kattegat) si incontrano senza mescolarsi mai….
    Io ci vedo anche una metafora della vita…
    poi ci siamo spostati a vedere una piccola chiesa sferzata dal vento e poi un deserto in mezzo al verde, dune di sabbia finissima e davvero inaspettatamente stupefacenti.
    La vita del camper prosegue tra attimi di sconforto alternati ad attimi di pura felicità, zuccate in ogni dove ( soprattutto mio marito), pranzi e cene preparate con una postura degna del gobbo di Notredame e dormite colossali.
    La Bella si diverte, come potete vedere dalle foto.
    Domani ci spostiamo….
    Ciao sono Claudio, volevo solo dire che anche se fa la dura in realtà è sempre più rilassata. Pensate che oggi mi ha chiesto informazioni sui camper veri e propri…