Casella Imprevisto

July 23, 2023 in Denmark ⋅ ☁️ 18 °C

Questa mattina al nostro risveglio il sole era caldo e abbiamo fatto colazione fuori dal camper…una chiacchierata fra marito e moglie e ci siamo diretti a Løkken dove abbiamo mangiato fish and chips guardando i surfisti che non surfavano causa il mare calmissimo…
    Ci siamo diretti al Faro di Rubjerg, posto incantato con scarpinata nella sabbia annessa!
    Avremmo voluto traghettare da Hirtshals, ma a parte 538 euro per una traversata di due ore e mezza, avremmo dovuto mettere la Bella in una gabbia in stiva e quindi, che dire , il vaffanculo è stato pressoché automatico!
    L’alternativa è il ponte che collega la Danimarca con la Svezia e quindi è li che ci dirigiamo! Non prima di fare una visitina in un Carglass perché un sasso ci ha scheggiato il parabrezza. Ça va sans dire, un altro vaffanculo è scaturito dal profondo 😂
    A domani!
    Ciao sono Claudio.
    Quando ho sentito il rumore del sasso e la voce della Baby che sentenziava senza possibilità d’appello ”si è rotto!” credo di aver bestemmiato interiormente in Danese senza conoscere la lingua. 🤬🤬🤬