Capo Nord

July 28, 2023 in Finland ⋅ ☁️ 18 °C

Molto prima del previsto eccoci a Capo Nord, il sole di mezzanotte, infatti, non poteva attendere i nostri tempi e quindi, dopo un’estenuante salita verso nord, siamo arrivati!
    La Svezia, devo dire, non ci è piaciuta! Non è un caso se ha una città che si chiama Malmö perché sono tutti un po’ Malmö-stosi. 😂 a me sta roba mi fa ridere tantissimo 😂
    La Lapponia, che abbiamo attraversato per un breve tratto, il nulla cosmico, ma le renne in mezzo alla strada (tantissime) sono state un regalo.
    Entrati in Norvegia, la strada verso Capo Nord ci ha riservato panorami davvero suggestivi, le renne sulla spiaggia, dico eh!!!
    Stasera ho fatto una pasta Amatriciana per spargere qui nel parcheggio più a nord del mondo, un po’ di profumini italiani! Attendiamo il sole di mezzanotte, ma ci sono un po’ di nuvole, speriamo si levino dalle balle prima di mezzanotte 😬🚀
    La sfida sarà dormire qui, fa freddo e non arriverà la notte quindi dovrei andare a letto con berretto e occhiali da sole… ogni parvenza di dignità oramai lasciata andare😂
    Domani mi sono fatta promettere l’albergo 😂
    A domani