Satellite
Show on map
  • Day 14

    Colazione da Tiffany (secondo Claudio)

    July 29, 2023 in Norway ⋅ ☁️ 9 °C

    Svegliati nel gelo di Capo Nord incapaci di qualsiasi azione, abbiamo sbaraccato velocemente e siamo partiti. A una certa, la fame si fa sentire e quindi mio marito mi fa:”ti porto al bar, ne ho visto uno non lontano…” le ultime parole famose…..dopo un’ora e mezza nessun bar all’orizzonte 😬 allora prende uno sterrato, ci inoltriamo nella steppa norvegese et voilà, abbiamo fatto colazione con le renne che ci passeggiavano intorno, la Bella le guardava incuriosita, forse con il segreto intento di radunarle? 😂
    Questa zona non ha molto da offrire e siamo andati un po’ a zonzo qui e là.
    Adesso siamo approdati in un hotel immerso in un bosco dove ho potuto fare il bucato e ceneremo qui mangiando finalmente salmone!
    Stasera prepariamo il programma per i prossimi giorni!
    A domani

    Io capitano della Sironi Vantour:
    La mia dolce metà mente, sapendo di mentire. Io ho solo detto che la portavo a fare colazione, non che la portavo al bar.
    E poi, già dopo mezz’oretta, avevo ammesso che il posto a cui avevo pensato era troppo lontano e che di conseguenza le avrei trovato una location altrettanto accattivante.
    Detto fatto, trascorsi massimo 10 minuti, eccolo lì lo sterrato perfetto, percorreva la dorsale di una mini pensisola che si inoltrava senza paura nel fiordo che stavamo aggirando su strada.
    La cosa migliore è che il fato mi è venuto in aiuto, perché giunto quasi sul colmo, ecco sbucare una ventina di renne.
    Da qui l’esternazione:” guarda dove ti ho portato (cit. Michele), meglio di colazione da Tiffany!)
    La mia signora dopo poco aveva gli occhi a cuore 😍 ma non per me ma per il pane e marmellata… 😳😳😳
    Read more