Satellite
Show on map
  • Day 16

    Attese (allert pippone introspettivo)

    July 31, 2023 in Norway ⋅ ☀️ 17 °C

    Oggi praticamente abbiamo solo aspettato il traghetto. 5 ore! Abbiamo pranzato e in questo momento, mentre scrivo, il traghetto ci sballotta un po’!
    Io sono sempre più tranquilla, ben disposta e consapevole che il viaggio sta anche nel vivere tutto fino in fondo. Oggi ho riflettuto e ho scoperto che le cose che mi servono sono davvero poche, che le parole che ci scambiamo io e il mio compagno di vita e di viaggio, hanno il sapore della confidenza, che credevo fosse già profonda fra di noi e invece avevamo e abbiamo ancora strada da fare. Ci conosciamo sotto un altro punto di vista e dopo 24 anni, direi che è un bel traguardo.
    Sono in attesa anch’io di meravigliarmi ancora e ancora, per le cose, le persone, gli incontri! Imparo un po’ ogni giorno ad essere autentica, con me e con Claudio ( lui a volte apprezza, a volte no 😂). Spero non mi accompagni all’aeroporto, insomma! E spero anche di essere abbastanza forte da darmi la possibilità di arrivare in fondo al viaggio, mio e nostro.
    A domani
    Il Sirù: Potá dopo queste parole cosa dire se non che sono commosso e felice. Avanti così

    Allungo foto di campeggiatore tipico 😂😂😂
    Read more