Satellite
Show on map
  • Day 15

    Bella “passione alberghi”

    July 30, 2023 in Norway ⋅ ☁️ 11 °C

    Ieri sera abbiamo raggiunto un hotel bellissimo dove ci siamo lavati (approfondimente😂) e abbiamo cenato con vista bosco e fiordo! Pioveva….tanto e infatti abbiamo particolarmente apprezzato la sosta in albergo! Noi umani eravamo felici, ma la più entusiasta era sicuramente la nostra Bella che è fighetta inside! 😂
    La signora dell’hotel ci ha fatto anche il bucato! W la signora dell’hotel! Mi sembrava di amarla ad un certo punto….😂
    Questa mattina abbiamo accorciato la strada che ci divide dalla nostra prossima tappa: le Lofoten! (Marisa ti abbiamo ascoltato, grazie)
    Ora siamo nel più bel campeggio, fino ad ora. Un panorama che mette in pace e ti ricorda il puntino che sei nell’immenso.
    Mettiamo un po’ di fotografie e vi dico ravanando nella mia valigina ho scoperto aver portato un paio di pantaloni del pigiama in seta! Stasera lo chic torna protagonista!😂
    A domani

    Io, al contrario di mia moglie, quando ho visto il conto della “simpaticissima” signora dell’albergo ho smesso subito di amarla 🤬
    Aggiungo solo che la mia Brena è sempre più posseduta dalla vanlife. La mattina che si alzerà e in pieno stile norvegese, si tufferà nel fiordo, potrò dire di aver creato un mostro e di aver visto tutto nella vita 😂😂😂
    Read more