Satellite
Show on map
  • Day 33

    Casa

    August 17, 2023 in Italy ⋅ ☁️ 30 °C

    11 Paesi
    12.370,2 kilometri
    19 campeggi
    6 soste libere
    7 hotel
    9 traghetti
    1 tempesta (Hans)
    1 litigio potente
    4 volte il bucato
    1 uomo
    1 donna
    1 cane
    Questo viaggio nel bene e nel male sarà indimenticabile, perché a differenza di tante altre esperienze, questo mese mi ha connesso con una parte di me che ancora mi era sconosciuta e non tutto mi è piaciuto. Forse questo è il primo viaggio che posso dire di aver vissuto con ogni cellula del mio corpo, ha preteso tutto da me e spero di aver dato e preso tutto ciò che potevo.
    La cosa più importante che ci siamo portati a casa sono le bottiglie di champagne che aspettano di essere bevute in compagnia!
    Alla prossima….
    Sirù: da questo viaggio porto a casa due certezze. La prima è che viaggiare in un furgone, senza una meta precisa e senza obblighi di sorta, mi è piaciuto tantissimo perché mi ha dato modo di confrontarmi con un’infinità di modi diversi di stare al mondo e allo stesso tempo di vedere posti incredibili che diversamente non avrei mai scoperto. (Riconosco che un camper ci avrebbe reso ancora più liberi… Baby preoccupati… 😇)
    La seconda é che la mia Baby é sempre capace di sorprendermi in positivo anche quando tutto sembra dire il contrario, infatti, seppur all’inizio fosse in difficoltà evidente, ha scelto di mettersi in gioco andando contro il suo modo di essere ed alla fine ha scoperto di essere più forte di quanto pensasse raggiungendo un armonia e equilibrio con il viaggio inimmaginabili.
    Al prossimo viaggio.
    Canzone del giorno: Sì viaggiare - Lucio Battisti
    Read more