• Day 32

Spaghetti e Champagne

August 16, 2023 in France ⋅ ☁️ 26 °C

Abbiamo percorso parte della Route du Champagne che non ha mancato di mostrarsi in tutta la sua naturale bellezza.
    Ci siamo spinti un po’ più a Sud della scorsa volta in cui siamo stati qui, alla ricerca di qualche Vigneron aperto, ma anche per loro è Ferragosto e quindi ci riteniamo fortunati ad aver incontrato una cantina aperta, dove abbiamo comprato la bottiglia che poi ha accompagnato gli spaghetti della cena!
    Oggi ci riproviamo, percorrendo la metà della Route che ci manca. Sperem😂
    A domani
    Sirù: Spaghetti & Champagne sembra il titolo di un film. Ecco il nostro cortometraggio é venuto da Dio. Bellissimi i km tra i paesini che sbucano all’improvviso tra le vigne, bel mini campeggio con tanto di piscina riscaldata nel giardino di una signora che ci ha ospitato e che al mattino ci ha pure portato la torta calda e poi finire sorso dopo sorso la bottiglia di champagne in totale pace e armonia é il modo migliore per aggiungere l’ennesimo ricordo indelebile di questo viaggio.