Boat Trip

July 12, 2005 in England ⋅ ☀️ 23 °C

Finite le lezioni ci hanno fatto la foto per il catalogo del prossimo anno e poi via veloci verso Hythe Bridge per il boat trip.

Poi siamo andate a fare shopping. Siamo andate da WHSmith a prenotare un'altra copia di Harry Potter e intanto ho fatto i regali a Omar e Ramona:
    - Omar: quaderno con calamita (£3.99) e penna (£5.99)
    - Ramona: quaderno (£7.50), astuccio (£2.00), biro (£2.00) e matita (£2.00)

Poi siamo tornate a casa e Carolina non era ancora tornata. Alle 6 abbiamo mangiato (... e Carolina non era ancora tornata).
    Cena: bistecca di pollo impanata con sughetto di aglio e erbe, piselli, insalata, pomodori, cetrioli, patatine fritte e un dolce tipo coppa Malù.
    Carolina è tornata alle 8 perché aveva perso l'autobus (peccato ce ne sia uno ogni 10 minuti).
    Nina è andata in discoteca ma Catolina era in ritardo ed è rimasta a casa... (nooooooo!!!!)
    Alle 8 sono andata a farmi la doccia mentre Arianna chiacchierava con Carolina. Poi, però è andata lei e così io ho dovuto intrattenere Carolina. Poi le abbiamo raccontato che avevamo 20 libri da leggere per la scuola e alle 22.00 siamo riuscite a cacciarla. Ci siamo messe nel letto e abbiamo fatto finta di dormire... ma lei niente! È tornata 3 volte a controllare che dormissimo! Poi finalmente è andata a dormire anche lei!