Satellite
Show on map
  • Day 6

    Ci si prepara per il Weekend

    January 10, 2020 in Costa Rica ⋅ ☀️ 27 °C

    La giornata inizia male.. Diciamo che avere 25 anni e vivere con dei diciottenni non è sempre una grandissima esperienza.. ma vabbe, magari mi ringiovanisco in po’!
    Oggi è l’ultimo giorno di lezioni qui e mi è stato consegnato il mio diploma di spagnolo tanto sudato 😂.

    Alle 3 siamo partite e siamo andate a La Fortuna con un Uber (erano più o meno 35 euro a testa) ero in macchina con Kara e Mira, e abbiamo visto dei paesaggi incredibili. Siamo passati attraverso un Parco Naturale, esattamente Braulio Carillo e attraverso delle campgne spettacolari!! Dopo 3 ore di macchina arriviamo nell’ostello! La mia prima esperienza in dormitori misti.. aiuto!! E devo dire la verità che non mi è mai capitato di dividere nemmeno le stanze, e la cosa che mi fa più schifo è dividere il bagno. Ma supererò anche questa!!! L’ostello da fuori è super carino, piscina, bar ed e pieno di gente!

    Organizziamo la gita per il giorno dopo, supplicano il tempo di essere clemente, farsi una giornata sotto la pioggia... grazie ma anche NO! Ma siamo tutte prese bene, quindi in qualsiasi caso sarà bellissimo!

    Devo dire che come prima esperienza in ostello non è stata per niente male!!! (A parte il bagno lercio)
    Read more