Satellite
Show on map
  • Day 26

    Last days vibes

    January 30, 2020 in Peru ⋅ ⛅ 15 °C

    Non è ancora l’ultimo saluto a questo posto bellissimo, però ci siamo quasi! È il mio ultimo giorno e oggi si preparano valigie e si saluta tutti.. che tristezza!

    Questa settimana è volata, è arrivata Mia dal Costa Rica domenica e ci siamo ritrovate nella stessa famiglia. La settimana rispetto a quella scorsa è cambiata solo nel numero di ore di spagnolo.. un’ora in più quindi dalle 3 alle 7 però questa settimana con una ragazza Americana, Britta.
    Devo ammettere che le lezioni le ho patite tanto, arrivavo la sera veramente distrutta. Le mattine invece erano sempre molto stancanti ma mi piaceva molto quello che facevo.

    In queste settimane ho scoperto diversi angoli di cusco, diversi posti e locali carini.
    Non posso non parlare della BO’M, il mio posto preferito qua, gestito da francesi ma che fanno delle ottime crêpes e si mangia divinamente.
    Starbucks.. il mio posto preferito da turista dove passare la mia mezz’oretta bevendo un buon caffè con una vista magnifica su plaza de armas!
    Il mercato di San Pedro, un mercato coperto diviso in sezioni dove si può letteralmente trovare di Tutto!! Incredibile, dal souvenir all cosa più strana.. però è pieno di cose bellissime!!
    Mama Africa, locale notturno con vista sulla plaza de armas! Più che locale notturno si tratta proprio di un bar dove si gioca a biliardo! Abbiamo passato una gran bella serata la.. diciamo che la gente è piuttosto da rivedere 😂
    Bar limbus, mmm posto molto chic! Non ne vale la pena, forse solo per la vista!!
    Ah quasi mi dimenticavo.. BEER AND BURGERS, avevamo bisogno di un po’ di cucina turistica e questo locale super piccolo ma molto carino e soprattutto buono! Ti puoi creare i tuoi hamburger (per Kara.. anche vegetariano quello che ho preso io) ed era molto buono! Patatine e birra locale! 🍻

    E come non parlare del quartiere di San Blas, il quartiere più bello di tutti. Pieno di arte, baretti, architettura locale, sulla collina di cusco quindi si può godere di una incredibile vista sulla città.. e noi abbiamo trovato il posto giusto dove goderci un po’ di pace ammirando la vista di un paesaggio mozzafiato!
    Per il resto sono state due settimane incredibili, piene e sono felice di aver conosciuto gente così bella che ha reso tutto questo meraviglioso!
    Ma di questo ne parlerò nel prossimo post!

    Ora vado a preparare i bagagli..
    Read more