Satellite
Show on map
  • Day 57

    Ahsante sana Arusha

    March 1, 2020 in Tanzania ⋅ ⛅ 28 °C

    Grazie al cielo ho controllato il giorno della partenza, se no mi sarei presentata in aereoporto un giorno in anticipo!
    Per fortuna ho guadagnato un giorno in Tanzania, perché veramente l’idea di partire mi spezza il cuore, lasciare questo posto, la gente locale, i bambini. Mamma mia che tristezza.
    Voglio tornare, voglio dare il mio contributo a questa società che ne ha tanto bisogno. Voglio scalare mount meru e il Kilimanjaro! Quindi ne ho di cose da fare!
    Voglio tornare a vedere la piccola ilham, sperando che riesca a fare qualche passo.. le mamas e huruma e Halima.. le persone migliori che ho incontrato in questo viaggio!

    Due settimane non sono bastate, ho assaporato la bellezza di questa cultura ma mi sto già informando per tornare 🤩
    Quindi non stupitevi se tra un po’ di mesi troverete altri post qui ad Arusha!

    Asante upendo ❤️
    Read more