Satellite
Show on map
  • Day 9

    Simone e Massimo, fatevi avanti!

    January 12, 2023, North Atlantic Ocean ⋅ ☁️ 17 °C

    Apprendo dai social che i sanremesi Simone Russo e Massimo Caruso sono in nuovi campioni del mondo di calcio balilla. Hanno approfittato della mia assenza ai mondiali di Murcia per conquistare un titolo che mi spetta di diritto. Mi sento come Ronaldo, che ha lasciato il calcio inglese per giocare nel Qatar a caccia degli ultimi soldini. E' successo anche a me, a fine carriera vado a caccia di premi della MSC. Oggi ho conquistato la bandana rossa, che spetta al vincitore del torneo sulla MSC Poesia.
    Sono pochi i momenti di riposo tra un impegno e l'altro: in questi giorni di navigazione i tornei di calciobalilla si susseguono senza sosta. Farò incetta di bandane rosse. Ora mi vorrei anche impegnare nel ping-pong, nel quale i francesi la fanno da padroni. Probabile il mio esordio anche nel burraco.
    Per il resto giro della nave e molta aerobica. E' una crociera impegnativa!
    Read more