Satellite
Show on map
  • Day 95

    Kuala Lumpur, Malaysia

    April 8, 2023 in Malaysia ⋅ ☁️ 24 °C

    Che disastro! In Malesia i trasporti pubblici funzionano peggio che in Italia! Così, stanco di attendere l'autobus, oggi ho scorrazzato gli amici croceristi per Kuala Lumpur con la mia Lamborghini. Non che la cosa sia poco piacevole, ma guidare in questo traffico mi stanca. E poi questi pezzenti mitomani: tutti volevano una foto con me e la mia macchina. Che vita noiosa questi poveri.
    Mattinata passata in centro, tra le Petronas e piazze coloniali. Abbiamo pranzato in un hotel centrale: anche qui occidentalizzazione compiuta (ahimé), le migliori firme della moda padroneggiano.
    Pomeriggio con visita al tempio indiano con una scalinata improponibile: la prossima volta invece che una Lamborghini, che nonostante le centinaia di cavalli non ci ha permesso di salire, acquisterò un super Hummer da deserto.
    Kuala Lumpur ci è parsa come tutte le città asiatiche: un cantiere di grattacieli, un po' finiti e altri ancora in costruzione. Comunque una città bella, vivace e moderna. Le periferie... altra cosa, ma mi hanno sconsigliato di addentrarmi con la Lamborghini.
    P.S.: Qui Radio Londra, messaggio in codice per la Tere: "assessore arrivato due volte in ritardo".
    Read more