• JFK International Airport

    10 September 2018, Amerika Syarikat ⋅ 🌧 17 °C

    JUST LANDED!!!

    Il jet lag si fa sentire... oltretutto stamattina, per arrivare in tempo a Malpensa, la sveglia è stata alle 5:45. L'imbarco dei bagagli è filato liscio nonostante la mia solita ansia (Matt invece era calmissimo...). Dopo la passeggiata tra le boutique di Gucci e Boggi - nella zona pre-gate da cui siamo abituati a passare per i voli europei ci sono altri standard - siamo arrivati finalmente al gate. E come due giargiana... eravamo i primi!!!

    Il volo è stato di nove ore e Matt aveva l'ansia di non reggelre; per fortuna anche l'economy class di Alitalia dà in dotazione cuscino, copertina - cosa moooooolto carina visto il freddo - e pranzo e merenda (non male - ndMatt). Quindi tra qualche dormita, varie pause cibo e qualche partita a scacchi e a dama cinese contro il computer il tempo è passato. C'era anche una bella selezione di film!
    Io ho guardato "Zootropolis", molto carino e a tema, e "Wreck-it Ralph!" (che invece pensavo meglio). Matt ha visto "Made in Italy" di Ligabue, che ha trovato carino ma un po' pesante, uno dei suoi classiconi - "Ocean's Eleven" - e il culturalissimo "The Simpsons - il film", che anche se forse non è molto culturale è sempre molto carino.

    Ed ora eccoci qui a New York.
    Abbiamo passato in tempi record i controlli all'Immigration del JFK e ora attendiamo il transfert che ci porterà nel cuore di Manhattan, in mezzo ai grattacieli!
    Baca lagi