Boston Lobster @NoName

September 17, 2018 in the United States ⋅ 🌙 22 °C

La gita serale è un "fuori programma" proposto da Simona durante il viaggio in autobus. Ci ha detto di conoscere un posto dove si mangia la Boston Lobster e ci ha proposto di andare tutti insieme a gustare questa specialità tipica. Ovviamente Matt non ha avuto alcun dubbio nè istante di riflessione prima di accettare. Mi ha solo dovuto convincere a spendere l'ennesimo extra... 💸💸💸

No dai, scherzi a parte penso anche io che ne sia valsa la pena!
    Per prima cosa la strada tra l'hotel e il porto ci ha permesso di vedere bellissimi quartieri residenziali usciti da un film americano, con le casette di legno colorate, le cassette della posta sul vialetto e i giardinetti sul retro tutti ben curati.

Ci siamo goduti quindi due grossi piatti di aragosta in questo locale sul porto, il NoName, in compagnia di un'altra coppia di ragazzi - anche loro in viaggio di nozze, anche loro sposati l'8 settembre - che si chiamano Camilla e Salvatore.
    Simona aveva proprio ragione, il locale è tipico anche se molto "ruspante" e Matt si è gustato la sua prima aragosta con tanto di rito di apertura delle chele con lo schiaccianoci e il bavaglino a tema!