Che vista 🌊

January 9, 2023 in Brazil ⋅ ⛅ 29 °C

Iniziamo male la mattinata!!!
    Poco prima di uscire, scopriamo che per ragioni di sicurezza, ci hanno bloccato tutte le carte 💳. Dopo circa una mezzoretta riusciamo a farle sbloccare e finalmente prendiamo un taxi che ci porta alla pista di decollo degli elicotteri 🚁. Per Sandy è la prima volta che vola e quindi gli viene un po’ di nausea 😵. Il panorama è fantastico, voliamo sopra le cascate di Iguazù ammirandole e restandone a bocca aperta. Esperienza unica e soldi 💵 spesi bene 🤩. Dopo aver fatto il volo in elicottero ci spostiamo all’entrata del parco per ammirare da vicino le cascate, avventurandoci tra farfalle 🦋 colorate, iguane 🦎 e Coati Nasua (simile ai procioni 🦝) Amici, se avete l’occasione, vi consigliamo di visitarle, non ve ne pentirete.
    Al parco incontriamo nuovamente una gentile famiglia che ci aveva dato una mano con là procedura dell’immigrazione in dogana 🛃. Scambiamo due chiacchiere con loro e scattiamo una bella foto ricordo.
    Dato che la giornata è ancora lunga, decidiamo di fare tappa al Parque Das Aves, rifugio per uccelli in via d’estinzione e specie protette a causa del traffico illegale di animali. 🦩 🦜
    Parco S T U P E N D O! 🫶🏼
    Finita la visita e contrattando il prezzo per un taxi, si fa tappa in un centro commerciali per comprare spaghetti, pomodori di pachino e gamberi 🍤. Dopo giorni di carne 🥩 un bel piatto di spaghi ci sta alla grande 🍝
    Ci siamo davvero goduti a pieno la giornata e siamo felicissimi di questa esperienza. 💪🏼

XOXO G&S

(VIDEO 🎞️ scherzetto a Giuse hihihi)