Sole ☀️ e mare 🌊

January 16, 2023 in Uruguay ⋅ ☀️ 26 °C

Finalmente è arrivato il giorno che Giuseppe tanto attendeva. Un’intera giornata al mare! Ci rechiamo alla Playa Grande, situata alla punta del Diablo in Uruguay. Temperatura ottimale, 35 gradi 🫠, per fare un bel bagno nell’oceano. Il leggero venticello permette a Sandy di non lasciarci le penne rendendo la giornata davvero gradevole. Giuseppe decide di fare una corsetta 🏃🏻‍♂️ lungo la spiaggia 🏝️ con conseguente irritazione all’ interno coscia causato dal costume e dal sale. Anche se adesso cammina tipo Frankenstein, dice che ne è valsa la pena 😅. Nel tardo pomeriggio acquistiamo degli stuzzichini per fare aperitivo 🍻 e in serata si va a cena al Pub 70 ristorante Italo-Uruguaiano. Facciamo una scorpacciata di fritto misto e compartiamo un piatto di bigoli alla bolognese. La pasta 🍝 è la pasta e ci mancava proprio. (Fatta in casa) Dopo aver fatto una bella passeggiata notturna lungomare, andiamo a nanna. Domani ci aspetta una giornata intensa. Road to Punta del Este e Montevideo 🌍Read more