Satellite
Show on map
  • Day 4

    Una lunga passeggiata

    August 15, 2022 in France ⋅ ⛅ 25 °C

    Dopo un pranzo veloce e un giro ai giardini, ci siamo dirette verso notre dame. Eravamo consapevoli che era chiuso a causa dell'incendio, ma almeno era possibile guardarlo da fuori. Un peccato non averlo visto anche dall'interno ma ci si accontenta. Dopo aver fatto un piccolo giro attorno alla cattedrale, ci siamo dirette verso i quartieri latini. Volevo andare in un negozio di te per prenderne qualcuno per i miei, ma purtroppo l'ho trovato chiuso 🥲 spero di avere più fortuna la prossima volta. Nel frattempo ci siamo prese anche un gelato da amorino, io l'ho preso alla stracciatella e al cioccolato con sopra un macaron al caramello, era buonissimo 🥰il bello è che era a forma di rosa, ma è durato poco 😂 ed è stato uno degli unici coni che aveva il gelato fino alla fine e meno male direi, visto quanto mi è costato 😂 dopodiché siamo arrivate fino alla libreria di Shakespeare, ma per nostra sfortuna era chiusa anche quella 🥲 che fosse per ferragosto? 🥲 L'ultima piccola gioia è stata la crepe francese, l'ho presa alla Nutella e al Kinder maxi, buonissima 🥰Read more